Situazione del personale. Relazione del Sindaco. Discussione e determinazioni

In data 26/10 u.s. i sottoscritti consiglieri comunali protocollarono una richiesta di convocazione del Consiglio Comunale con il seguente punto all’ordine del giorno:
”Situazione del personale. Relazione del Sindaco. Discussione e determinazioni”.
La discussione e l’approfondimento di tale argomento, alla luce anche degli ultimi accadimenti e cioè lo svolgimento di concorsi, di cui uno sospeso per irregolarità, ed altri con forti nostre perplessità sulla regolarità degli stessi, è fondamentale per chiarire aspetti che appaiono oscuri nella gestione amministrativa del Comune.
Tale Consiglio Comunale non è stato convocato per ovvi motivi in quanto, evidentemente, l’Amministrazione, con un comportamento a dir poco arrogante, non ha intenzione che si discuta di tali argomenti.
Per questa ragione ci siamo rivolti a S.E. Sig Prefetto affinchè riporti nella legalità il tutto e faccia tenere una seduta di Consiglio Comunale per poter discutere della “questione personale”.
Siamo convinti che entro pochi giorni otterremo quanto da noi richiesto ma non possiamo non stigmatizzare l’atteggiamento di chi vuole insabbiare le questioni, non discutendo, non confrontandosi e indirizzando, a proprio piacimento, ogni singola azione amministrativa.
E’ arrivato il momento di discutere anche di altre questioni delicate come lo svolgimento delle gare relative ai lavori pubblici. C’è qualcosa di strano sul Comune, non possiamo accettare una simile situazione, la città non merita questo.

Piccoli Antonio
Argese Ciro
Convertino Domenico
Locorotondo Francesco

Di Redazione Ceglie Plurale

Redazione Ceglie Plurale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.