Categorie
Attualità

Pro Loco, nuovo presidente

[ratings]

Cambio ai vertici della locale Pro Loco. L’Assemblea dei soci riunitasi presso il Ristorante Cibus, ha ridisegnato il Consiglio direttivo che è così composto: Rosa Masiello, Evelin Fanelli, Riccardo Manfredi, Antonio Bellanova, Angelo Silibello, Michele Ciracì. Del Collegio dei Revisori dei Conti fanno parte Michele Mucci, Michele Basile, Angelo Antico; Provibiri: Madia Trinchera, Maria Grazia Carlucci, Vito Urso.
L’ex presidente Manfredi ha chiuso il suo messaggio di commiato rivolgendosi ai cittadini e alle associazioni: Solo in modo sinergico possiamo esprimere e valorizzare le risorse presenti sul territorio. Tanto abbiamo fatto, molto di più avremmo voluto fare, se avessimo avuto l’apporto e il sostegno degli Enti e risorse economiche adeguate. Vorrei ricordare alcuni appuntamenti annuali realizzati sotto la mia presidenza: Ceglie sotto le stelle, Corsi di guida turistica, Servizio informazioni, Ciclopasseggiata, Collaborazione con tutte le associazioni, Centro ricreativo per gli anziani nella locale sede. Sono felice di condividere con il nuovo Consiglio, anche se con un diverso ruolo, ma anche nella mia veste di Vice presidente provinciale programmi che possono contribuire a far crescere la Pro Loco di Ceglie. Al nuovo Presidente che sarà sicuramente ben rappresentare l’Associazione auguro buon lavoro.
Nuovo Presidente è stato eletto Rocco Caliandro che al suo insediamento ha fatto seguire un breve saluto: Ringrazio il Consiglio Direttivo per la fiducia, ed in particolare rivolgo un particolare ringraziamento al Presidente uscente Riccardo Manfredi per l’ottimo lavoro svolto nei cinque anni del suo mandato. Con entusiasmo raccolgo questa sfida che ritengo debba proseguire nel solco della continuità al fine di coinvolgere le associazioni, gli enti e quanti sono realmente interessati allo sviluppo turistico del nostro territorio.

Di Redazione Ceglie Plurale

Redazione Ceglie Plurale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.