Iniziative per Ceglie

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Spettabile Redazione di Ceglie Plurale,
Leggendo l’ultimo numero del vostro mensile, sono venuto a conoscenza della grossa sovvenzione di 364.000 euro che arriveranno a Ceglie per la ristrutturazione e la ripresa del vecchio Macello comunale per tramutarlo in un centro giovanile con tanto di studio di registrazione.
Leggendo altre testate giornalistiche locali ho constatato che anche nei paesi a noi confinanti avverrà la stessa cosa, precisamente a Cisternino, dove tra questi progetti c’è anche l’apertura di una stazione radiofonica locale. Da molti anni, io in prima persona, ma anche molti miei coetanei diciottenni, abbiamo il sogno nel cassetto di poter aprire una radio qui a Ceglie. Il nostro impegno c’è stato, ma purtroppo siamo venuti a conoscenza degli alti costi che una radio comporta, dalla struttura, alla strumentazione, ai diritti d’autore.
Con la presente quindi vi chiediamo di inserire la nostra idea all’interno di questo progetto per Ceglie, assicurando, qualora vada in porto, la gestione della radio. Speriamo di poter vedere la presente pubblicata sul vostro prossimo numero, con una vostra risposta, proveniente dall’Olimpo comunale. Valorizzando la nostra Ceglie e non lasciamola all’oscuro di una stazione radio come ormai da troppo tempo.Distinti saluti
M.M. Disk Jokei.

Autore: Redazione Ceglie Plurale

Redazione Ceglie Plurale

5 pensieri riguardo “Iniziative per Ceglie”

  1. visto che il direttore è qui scrivo qui una domanda.
    ho visto male oppure non ci sono più i nomi degli autori deglli articoli ma tutto viene messo sotto la scritta “redazione”?
    mi piace questo nuovo ceglieplurale

  2. Ciao Andrea, ti rispondo io che sono in qualità di webmaster del sito.
    Come ho annunciato per email è stato eseguito un trasferimento dal Software Mediawiki a WordPress, non compatibili nel formato dei dati. Per questo qualche articolo potrebbe non riportare l’autore dello stesso, cosa che sarà corretta nei prossimi giorni anche grazie alle vostre segnalazioni.
    Molti articoli riportano la dicitura “di Redazione” perché sono inseriti da me dopo aver eseguito l’accesso con l’account della Redazione, comunque gli articoli dovrebbero riportare in fondo alla pagina il nome dell’autore.
    Chiunque si registri al sito può pubblicare gli articoli con il proprio nome.
    Gli articoli “di Redazione” che sono stati in realtà scritti da un differente autore potranno essere spostati a suo nome a sua richiesta dopo che l’autore stesso si sarà registrato al sito. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

  3. solo un animo gentile può far si che tali informazioni ci raggiugano tramite la rete, grazie per l’invito… non mancherò mai a questo sito che mi arricchisce ogni giorno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.