Elezioni Politiche 2006: Luciano Sardelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Carissimi,

La vita è fatta di scelte, spesso difficili!
Un anno fa con alcuni amici abbiamo dato vita a un nuovo partito, il Movimento per l’Autonomia. Un partito del Sud per il Sud. A dicembre a Bari, nel primo congresso nazionale di cui sono stato presidente, abbiamo elaborato un progetto nuovo e coraggioso per lo sviluppo del Mezzogiorno.
Questo progetto per il Sud è diventato il secondo punto del programma politico della Casa delle Libertà. La “Banca del Sud” nata a Napoli il 9 marzo, e l’approvazione al Parlamento Europeo della fiscalità di vantaggio, cioè meno tasse per le imprese che investono nel Mezzogiorno, sono i primi due, importantissimi, risultati di questo nostro progetto.
Ora abbiamo stretto un accordo solo elettorale con la Lega Nord, ma sia ben chiaro: i voti dati al nostro simbolo vanno tutti al Sud, a candidati pugliesi e soprattutto a Luciano Sardelli, capolista alla Camera dei Deputati.
Da 20 anni sono pediatra a Ceglie: le mamme sono diventate nonne e le figlie madri. Ma il rapporto umano e personale che mi lega a voi è migliorato giorno dopo giorno.
Sono l’unico candidato del Centro-Destra che ha concrete possibilità di essere eletto, voglio rappresentare Ceglie in Parlamento perciò vi chiedo un atto d’amore per Ceglie, un voto per la nostra Città!

Luciano Sardelli
Medico Pediatra

C’E’ CHI IN OGNI CAMPAGNA ELETTORALE VIENE A CEGLIE A FARE PROMESSE… E C’E’ CHI HA SCELTO DI STARE A CEGLIE DA 20 ANNI INSIEME A VOI

Autore: Redazione Ceglie Plurale

Redazione Ceglie Plurale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *