Carissimi,
La vita è fatta di scelte, spesso difficili!
Un anno fa con alcuni amici abbiamo dato vita a un nuovo partito, il Movimento per l’Autonomia. Un partito del Sud per il Sud. A dicembre a Bari, nel primo congresso nazionale di cui sono stato presidente, abbiamo elaborato un progetto nuovo e coraggioso per lo sviluppo del Mezzogiorno.
Questo progetto per il Sud è diventato il secondo punto del programma politico della Casa delle Libertà . La “Banca del Sud” nata a Napoli il 9 marzo, e l’approvazione al Parlamento Europeo della fiscalità di vantaggio, cioè meno tasse per le imprese che investono nel Mezzogiorno, sono i primi due, importantissimi, risultati di questo nostro progetto.
Ora abbiamo stretto un accordo solo elettorale con la Lega Nord, ma sia ben chiaro: i voti dati al nostro simbolo vanno tutti al Sud, a candidati pugliesi e soprattutto a Luciano Sardelli, capolista alla Camera dei Deputati.
Da 20 anni sono pediatra a Ceglie: le mamme sono diventate nonne e le figlie madri. Ma il rapporto umano e personale che mi lega a voi è migliorato giorno dopo giorno.
Sono l’unico candidato del Centro-Destra che ha concrete possibilità di essere eletto, voglio rappresentare Ceglie in Parlamento perciò vi chiedo un atto d’amore per Ceglie, un voto per la nostra Città !
Luciano Sardelli
Medico Pediatra
C’E’ CHI IN OGNI CAMPAGNA ELETTORALE VIENE A CEGLIE A FARE PROMESSE… E C’E’ CHI HA SCELTO DI STARE A CEGLIE DA 20 ANNI INSIEME A VOI