Doppia sfida attende, questa settimana, il Relais La Fontanina N.P. Ceglie 2001

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Una doppia sfida attende, questa settimana, il Relais La Fontanina N.P.Ceglie 2001 dopo l’ennesima vittoria casalinga di sabato scorso contro il Lecce. Nonostante un calo di concentrazione a metà partita, il Relais la Fontanina ha raggiunto il pieno equilibrio alla fine del terzo quarto e inizio dell’ultimo tempo facendo risultato pieno e pensando già a Maglie e all’impegno di sabato prossimo contro il Cisternino.

Giovedi, infatti, scende in campo contro il Maglie alle ore 20:30. Un match molto delicato contro un’avversaria temibile in quanto fino ad ora ha sempre vinto in casa. Un campo ostico, quindi, che vede una squadra competitiva e decisa a fare bottino pieno.

Sabato, invece, il Relais La Fontania NP Ceglie incontrerà in casa il Cisternino che ha solo due punti in meno in classifica, avendo perso sabato scorso contro Mondobasket Brindisi. E’ una formazione guidata con successo da coach Palumbo in cui si evidenziano sia giocatori esperti, come Cafarella e Simeone, che giovani promesse come Semeraro e Bianco. Questi presupposti lasciano presagire che sabato, alle ore 18:30 al Palazzetto dello Sport ci sarà un big match da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.