Ceglie Plurale di Settembre-Ottobre 2010


[ratings]

E’ disponibile da scaricare online l’ultimo numero di Ceglie Plurale in formato PDF con tantissimi articoli interessanti.
Scarica Ceglie Plurale Sett.-Ott. 2010


Una replica a “Ceglie Plurale di Settembre-Ottobre 2010”

  1. Edizioni La Gru ha detto:

    Spettabile redazione,
    non riuscendo a trovare i vostri contatti, vi scrivo qui per presentare l’uscita del nostro romanzo “Il mendicante di pensieri” di Meri Nigro, autrice esordiente di Ceglie Messapica (BR).
    Il libro è presente al momento presso il Centro Contabile di Antonio Pepe e presso la libreria Bottega del libro di Ostuni, ed è in vendita sulle pricipali librerie online.
    Inoltre il 27 ottobre il romanzo verrà presentato presso la libreria Melbookstore di Padova in Via Martiri della Libertà 1/A (angolo Piazza Insurrezione) : presenti l’autrice, l’editore e il Prof. Mirco Zago, docente di lettere presso il Liceo Tito Livio.

    Vorrei potervi allegare un estratto in PDF e una scheda informativa del libro per poter essere presenti con un articolo sul vostro giornale.

    Meri Nigro: Il mendicante di pensieri.
    L’opera è scritta in forma di diario. Questo romanzo è una riflessione sulla condizione dell’essere umano. Tutto ha inizio quando la protagonista regala ad un mendicante un diario al posto della solita moneta. E qui si apre l’universo di una ragazza che potrebbe essere definita una “giovane Werther del XXI secolo”, ma molto innamorata della vita al punto da volerla afferrare nella sua pienezza. “L’uomo ha infinitamente bisogno dell’uomo”. Questo è il messaggio forte che Meri ci vuole dare, ed è il messaggio che tutti dovrebbero avere bene in mente, senza finire per dividere ciò che va unito.

    collana: crisalidi
    ISBN: 978-88-97092-08-7
    pagine: 108
    15 x 21 cm – brossura
    prezzo: 14,00 euro
    data di pubblicazione: Settembre 2010

    Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro ogni bene.
    Cordiali saluti,
    Serena Isa Coppola

    Edizioni La Gru
    via S. Caboto, 26
    35136 – Padova
    tel. 0499875955
    p.iva 04431730284
    [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.