47a Coppa Messapica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

I Cittadini di Ceglie stanno aspettando con grande entusiasmo il classico appuntamento della 47^ Coppa Messapica che si disputerà nel primo pomeriggio del 20 agosto sul solito circuito delle Grotte di km. 4,800 da ripetere per 25 volte per un totale di 120 km.
Gli organizzatori della manifestazione con fatica stanno cercando di non far mancare al grande appuntamento le migliori società del ciclismo dilettantistico esistenti in Italia. Infatti, VC Aran Words Cantina Tollo, VC Bassano 1892 Elca Seca, GSC Viris Vigevano, SC Centri della Calzaturieri Montegranaro e tante altre, queste società ultimi cinque anni hanno ottenuto sempre un ottimo successo sul circuito di Ceglie che hanno dato in seguito la possibilità ai loro corridori di passare al professionismo.
La città di Ceglie Messapica in questi ultimi anni sta cercando un posto di primo piano sia in campo regionale che nazionale perchè questa manifestazione è una delle classiche e ormai uniche gare per Elite/Unter 23 che si disputa in Puglia ed è diventata un trampolino di lancio, per le società partecipanti a questa manifestazione, per i loro atleti nel mondo del professionismo.
La Società GSC Orazio Lorusso organizza con grande orgoglio e professionalità questa gara ciclistica per dilettanti raccogliendo meritatamente grande soddisfazione dal punto di vista della partecipazione del pubblico cittadino e dei paesi confinanti che con entusiasmo incita e invoglia i corridori alla rimonta e alla carica per conservare posti di prestigio durante la gara.
Si ringrazia tutti coloro che contribuiscono alla buona riuscita della manifestazione.

Maria Antelmi

Autore: Redazione Ceglie Plurale

Redazione Ceglie Plurale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *