L’Agenzia Light di Brindisi, dopo i successi del corso di Sommelier, e di Barman, ripropone un nuovo Corso di Cucina per appassionati, uomini e donne.
L’agenzia organizza questo nuovo corso, per acconsentire alle richieste di chi possa, in poche lezioni, grazie a riconosciuti insegnanti del mestiere ed esperti del settore, essere in grado di cucinare e specializzarsi.
Il corso è formato da 8 lezioni, per un totale di 16 ore. Nel corso delle lezioni sono previste tutti gli alimenti comunemente utilizzati nelle dieta mediterranea, dando la possibilità ai partecipanti di organizzare diversi menù.
Il lavoro sarà svolto nella cucina, utilizzando attrezzature a tutti comuni, le tecniche ed il linguaggio usato saranno alla portata di tutti.
La finalità è quella di dare le basi necessarie per poter autonomamente imparare trucchi e nozioni culinarie.
Il corso di cucina nasce dall’esigenza di acquisire delle conoscenze da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.
L’intento è di illustrare la conoscenza delle materie prime, le corrette procedure, le tecniche di lavorazione e di cottura, a scopo di stimolare gli allievi a sperimentare in proprio quanto svolto durante le lezioni.
Il corso è indirizzato verso le casalinghe, futuri sposi, futuri studenti universitari fuori sede, ma anche per futuri lavoratori del settore, oltre a chi vorrà specializzarsi per gusto e passione.
Le lezioni si terranno nelle ore serali a Brindisi.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per informazioni: Cell: 3477961305
Mail: agenzialight@libero.it
COMUNICATO STAMPA AGENZIA LIGHT
vorrei maggiori informazione riguardo l’inizio dei corsi di cucina.grazie per una eventuale risposta….
Quando comincia?Quanto dura?cosa rilasciate?